Home Lady Gaga Madonna: “Amo Lady Gaga, un giorno saremo sul palco insieme” Sondaggio Soundsblog

Madonna: “Amo Lady Gaga, un giorno saremo sul palco insieme” Sondaggio Soundsblog

Madonna e Lady Gaga insieme in una canzone? Lo annuncia Madonna sul palco prima di cantare Masterpiece: “La amo veramente. E uno di questi giorni, saremo sul palco insieme”

pubblicato 17 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

“I dedicate this next song to Lady Gaga. I love Lady Gaga. Imitation is the highest form of flattery. It’s true. I really do love her. And one of these days, we’re gonna be on stage together”

Dedico la prossima canzone a Lady Gaga. Amo Lady Gaga. L’imitazione è la più alta forma di adulazione. E’ vero. La amo veramente. E uno dei prossimi giorni, saremo sul palco insieme. Parole di Madonna in una delle ultime date del suo MDNA Tour, in questo momento negli Usa.

Continua così il botta e risposta delle due cantanti, per la promessa di un duetto non così impossibile. Non pare nemmeno così impossibile dal momento che le due cantanti fanno parte proprio della stessa casa discografica. E, quindi, una collaborazione tra Madonna e Lady Gaga potrebbe davvero essere un boom sicuro.

Noi ve l’avevamo anticipata con uno scherzo per il pesce d’aprile 2011. A quanto pare, non sembra così improbabile… E voi come vedreste questa possibile canzone a due voci? Qui sotto, poco prima di iniziare a cantare “Masterpiece” potete ascoltare direttamente le parole di Madonna

Lady GagaMadonnaNotizie