Noel Gallagher: “Mi prendo una pausa per non rovinare il tutto come con “Be here Now”

Noel Gallagher vuole prendersi una pausa musicale per non rischiare di fare un album pessimo come Be Here Now, leggi l’intervista su Soundsblog

Pausa in vista per Noel Gallagher.

Il cantante, ex Oasis, ha infatti dichiarato di essere intenzionato ad allontanarsi dalla musica per un periodo dopo il successo con gli High Flying Birds. E’ lui stesso a dirlo in un’intervista, ammettendo il suo timore:

“Mi voglio prendere una giusta pausa. Perché incasinare le cose, quando hai fatto qualcosa di buono? Finirei solo per rovinare il tutto. Guardate cosa è accaduto dopo ‘(What’s the story) Morning Glory’. Una stronz*ata come ‘Be here now'”

Noel è molto duro rispetto all’album “Be here now”, criticando ferocemente le canzoni (troppo lunghe), i testi e i riff di chitarra inseriti nei pezzi, quando non era presente la voce del fratello.

La critica al loro vecchio lavoro del passato non stupisce: Noel ha infatti escluso ogni possibilità di reunion – nonostante sia un passaggio molto alla moda quello di riformare le band sciolte- nè rimpiange di essersi separato artisticamente da Liam.

Che ne pensate delle dure parole di Noel rispetto all’album “Be here now”? E’ davvero uno degli errori più grandi della discografia della band? Oppure sta semplicemente esagerando?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Noel Gallagher

Tutto su Noel Gallagher →