Home Notizie Styrofoam, “After Sunset” (video)

Styrofoam, “After Sunset” (video)

Questa “After sunset” è la mia canzone preferita di “A thousand words”, l’ultimo album degli Styrofoam, e non posso quindi resistere dal mostrarvi il video del brano, appena lanciato sul myspace del gruppo. E che sia una delle loro canzoni migliori lo sanno bene anche loro, visto che ha aperto il loro concerto di Torino

22 Ottobre 2008 17:50

Questa “After sunset” è la mia canzone preferita di “A thousand words”, l’ultimo album degli Styrofoam, e non posso quindi resistere dal mostrarvi il video del brano, appena lanciato sul myspace del gruppo. E che sia una delle loro canzoni migliori lo sanno bene anche loro, visto che ha aperto il loro concerto di Torino poche settimane fa.

Dietro il nome del gruppo elettropop (o indietronica, che fa più snob) si nasconde Arne Van Petegem, un ragazzone belga di 35 anni con 6 album all’attivo e un lungo elenco di collaborazioni con gente come Postal Service, Jimmi Eat World, Plastic Operator e persino i nostri Giardini Di Mirò. Se non lo conoscete, e se vi piace il genere, buttateci un orecchio: è la musica ideale per queste prime fredde sere d’autunno.

Notizie