Home Notizie Leona Lewis: “Spirit-The Deluxe Edition”

Leona Lewis: “Spirit-The Deluxe Edition”

Dopo aver venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo con il suo album di debutto “Spirit”, Leona Lewis continua a spremere al massimo il suo disco proponendone una Deluxe Edition, in uscita in UK il 18 novembre.Questa riedizione del suo album sarà caratterizzata da 17 tracce, tra cui anche inediti. Il

pubblicato 19 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:26

Dopo aver venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo con il suo album di debutto “Spirit”, Leona Lewis continua a spremere al massimo il suo disco proponendone una Deluxe Edition, in uscita in UK il 18 novembre.

Questa riedizione del suo album sarà caratterizzata da 17 tracce, tra cui anche inediti. Il tutto verrà trainato dal singolo “Forgive Me” (di cui vi abbiamo già mostrato il video), una uptempo non tanto brillante che non ha nulla a che vedere con la splendida “Bleeding Love”.

Inoltre è stato anche annunciato che questo nuovo progetto comprenderà un dvd contenente tutti i video dell’artista (non moltissimi) con scene extra tratte dai relativi backstage.

Pensate che questa Deluxe Edition costituirà nuova linfa vitale per la carriera della bella e brava cantante oppure ritenete che sia arrivata l’ora di proporre materiale completamente nuovo dato che “Bleeding Love” ha oramai fatto il suo corso e visto che “Better In Time” è stata accolta tiepidamente dal pubblico? A seguire la tracklist.

Tracklist – “Spirit-Deluxe Edition”

1.Bleeding Love
2.Whatever It Takes
3.Homeless
4.Better In Time
5.Yesterday
6.Take A Bow
7.I Will Be
8.Angel
9.Here I Am
10.I’m You
11.The Best You Never Had
12.The First Time Ever I Saw Your Face
13.Footprints In The Sand
14.A Moment Like This
15.Forgive Me
16.Misses Glass
17.Run

DVD
* Bleeding Love – UK Version
* Bleeding Love – US Version
* Better In Time
* Footprints In The Sand
* Forgive Me
* A Moment Like This
* Forgive Me – Making The Video

Notizie