Home Billie Joe Armstrong Billie Joe Armstrong (Green Day): “i Bon Jovi sono la peggior band con cui io abbia mai suonato”

Billie Joe Armstrong (Green Day): “i Bon Jovi sono la peggior band con cui io abbia mai suonato”

Billie Joe esce dal seminato e senza mezzi termini appiccica ai Bon Jovi l’etichetta di pessima live band.

pubblicato 13 Settembre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:09

Billie Joe Armstrong, frontman dei Green Day, senza mezzi termini ha definito i Bon Jovi “la peggiore band con cui abbia mai suonato”. Solitamente poco incline a giudizi negativi nei confronti dei suoi colleghi, il cantante ha così parlato dalle pagine di Kerrang:

«La migliore band con cui io abbia mai condiviso un palco sono probabilmente i The Hives. Sono una grande band dal vivo. I peggiori? Oddio, devo dire Bon Jovi!»

I Green Day, seppur non esageratamente tecnici o virtuosi, da sempre hanno la fama di essere una band che dal vivo riesce ad essere molto energetica e coinvolgente. Ci chiediamo però come prenderanno queste parole Jon Bon Jovi e compagni.

Ricordiamo che i Green Day pubblicheranno una trilogia di album: ¡Uno!, ¡Dos!, ¡Tré!, che usciranno rispettivamente il 24 settembre, il 12 novembre e il 14 gennaio. Nel frattempo ascoltate il nuovo singolo Kill the DJ.

Billie Joe ArmstrongNotizie