Rihanna, spunta in rete l’inedito “Sexuality”

Soltanto ieri vi riportavamo della fuga di materiale inedito di Justin Timberlake, del quale in rete è apparsa la traccia “Steppin’Out Tonight”. Ora tocca a un altro pezzo grosso cadere sotto i colpi dei pirati-guastafeste in odore di scoop, Rihanna: è in circolazione uno spezzone di brano, intitolato “Sexuality”, che pare sarà incluso nei progetti

di piero

Soltanto ieri vi riportavamo della fuga di materiale inedito di Justin Timberlake, del quale in rete è apparsa la traccia “Steppin’Out Tonight”. Ora tocca a un altro pezzo grosso cadere sotto i colpi dei pirati-guastafeste in odore di scoop, Rihanna: è in circolazione uno spezzone di brano, intitolato “Sexuality”, che pare sarà incluso nei progetti discografici futuri della stellina made in Barbados.

Immancabile rappata iniziale (che fa così americano), ritmo malandrino e samples della hit di Prince del 1981 “Controversy”; questi gli elementi principali dello snippet che trovate dopo il salto. Sorge domanda spontanea: e se questa storia dei furti di tracce e della loro precoce pubblicazione non foss’altro che una trovata dei discografici per creare aspettativa e far parlare degli artisti? Altro che imprevisti non autorizzati…se fosse tutto programmato?

Pare francamente stranissimo che Major e manager vari si lascino fregare così tanto spesso dal furbo di turno che poi posta su Youtube e diffonde…

Rihanna | “Sexuality” Snippet