Home Notizie Rihanna, spunta in rete l’inedito “Sexuality”

Rihanna, spunta in rete l’inedito “Sexuality”

Soltanto ieri vi riportavamo della fuga di materiale inedito di Justin Timberlake, del quale in rete è apparsa la traccia “Steppin’Out Tonight”. Ora tocca a un altro pezzo grosso cadere sotto i colpi dei pirati-guastafeste in odore di scoop, Rihanna: è in circolazione uno spezzone di brano, intitolato “Sexuality”, che pare sarà incluso nei progetti

di piero
pubblicato 14 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:30

Soltanto ieri vi riportavamo della fuga di materiale inedito di Justin Timberlake, del quale in rete è apparsa la traccia “Steppin’Out Tonight”. Ora tocca a un altro pezzo grosso cadere sotto i colpi dei pirati-guastafeste in odore di scoop, Rihanna: è in circolazione uno spezzone di brano, intitolato “Sexuality”, che pare sarà incluso nei progetti discografici futuri della stellina made in Barbados.

Immancabile rappata iniziale (che fa così americano), ritmo malandrino e samples della hit di Prince del 1981 “Controversy”; questi gli elementi principali dello snippet che trovate dopo il salto. Sorge domanda spontanea: e se questa storia dei furti di tracce e della loro precoce pubblicazione non foss’altro che una trovata dei discografici per creare aspettativa e far parlare degli artisti? Altro che imprevisti non autorizzati…se fosse tutto programmato?

Pare francamente stranissimo che Major e manager vari si lascino fregare così tanto spesso dal furbo di turno che poi posta su Youtube e diffonde…

Rihanna | “Sexuality” Snippet

Notizie