“Alla Mia Età” di Tiziano Ferro plagia “Davvero”?

Le malelingue sull’incapacità di Tiziano Ferro di riuscire a creare canzoni ex-novo ci sono sempre state: “Tiziano ha copiato R. Kelly”, “Tiziano ha copiato Ligabue”; “Tiziano ha copiato Kelly Osbourne”, “Tiziano ha copiato i The Roots”.Poteva mai mancare una nuova accusa di plagio con il suo ritorno? No! Ed ecco quindi che in rete incomincia

virginioLe malelingue sull’incapacità di Tiziano Ferro di riuscire a creare canzoni ex-novo ci sono sempre state: “Tiziano ha copiato R. Kelly”, “Tiziano ha copiato Ligabue”; “Tiziano ha copiato Kelly Osbourne”, “Tiziano ha copiato i The Roots”.

Poteva mai mancare una nuova accusa di plagio con il suo ritorno? No! Ed ecco quindi che in rete incomincia a girare un video dove si mettono a confronto la sua nuova canzone “Alla Mia Età” con il successo sanremese del 2006 “Davvero” del cantante Virginio.

A seguire vi mostriamo il video. Che ne pensate? Non potevamo non rendervi presente di questa analogia musicale, date anche le vostre numerosissime segnalazioni.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →