Home Notizie “Cobrastyle”, nuovo video per Robyn

“Cobrastyle”, nuovo video per Robyn

Di Robyn e del suo personalissimo stile vi ho già parlato nei mesi passati. La ragazza secondo me ha veramente tanta stoffa, e pian pianino quel che era solo un fenomeno circoscritto al mondo dei clubs nord-europei si sta fecendo largo sulla scena mainstream internazionale.Nell’ultimo periodo è stata impegnata nella promozione delle sue cose in

di piero
pubblicato 12 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:32

Di Robyn e del suo personalissimo stile vi ho già parlato nei mesi passati. La ragazza secondo me ha veramente tanta stoffa, e pian pianino quel che era solo un fenomeno circoscritto al mondo dei clubs nord-europei si sta fecendo largo sulla scena mainstream internazionale.

Nell’ultimo periodo è stata impegnata nella promozione delle sue cose in America, e quella vecchia volpona di Madonna l’ha scelta come supporter per molte delle date europee dello “Sticky & Sweet Tour”.

E’ stato rilasciato il video del nuovo singolo “Cobrastyle”, lo propongo sicuro che piacerà ai patiti dell’elettro-pop ma non solo. Ha un ritmo coinvolgente e quel ritornello che ci mette pochissimo a fissarsi nella mente; ascoltatelo dopo il salto e scrivetemi cosa ve ne pare.

Il pezzo è una cover, l’omaggio dell’artista alla band svedese Teddybears che assieme a Mad Cobra lo ha originariamente pubblicato nel 2004. A voi il video.

Robyn | “Cobrastyle”

Notizie