Home Notizie “I Hate This Part”, il nuovo video delle Pussycat Dolls

“I Hate This Part”, il nuovo video delle Pussycat Dolls

Periodo ricco di nuovi video! Ora è il turno delle Pussycat Dolls le quali ci presentano “I Hate This Part”, singolo che pare debba essere destinato al mercato europeo. Chissà se riuscirà a risollevare le vendite dell’album “Doll Domination” fino ad ora molto deludenti.Questo nuovo video “on the road” a primo imaptto ci pare diverso

16 Ottobre 2008 14:22

Periodo ricco di nuovi video! Ora è il turno delle Pussycat Dolls le quali ci presentano “I Hate This Part”, singolo che pare debba essere destinato al mercato europeo. Chissà se riuscirà a risollevare le vendite dell’album “Doll Domination” fino ad ora molto deludenti.

Questo nuovo video “on the road” a primo imaptto ci pare diverso da quello girato per la canzone “Whatcha Think About That” ma poi ci si rende conto che gli elementi sono sempre gli stessi: pose ammiccanti, sguardi languidi, balletti di cui avrebbero potuto fare a meno e infine una bella pioggiarellina giusto per non farci mancare la vista in formato “3D” delle loro curve. Tra le 5 “gattine” chi vince la fascia per “Miss maglietta bagnata”? Beh: tutte. Quanto ben di Dio! La cosa che più incuriosisce è Nicole al pianoforte: lo saprà davvero suonare?

Ad ogni modo: voi quale video preferite? Questo o “Whatcha Think About That”?
Intanto vi ricordiamo che le Pussycat Dolls faranno tappa in Italia con il loro tour il prossimo 6 febbraio al “Palalottomatica” di Roma, zona EUR.

Notizie