Marco Carta: “Alessandra Amoroso carisma eccezionale, Emma Marrone grinta pazzesca, Annalisa amicizia inaspettata”

Marco Carta tra la preparazione del tour, i rapporti professionali e amicali con Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa e il video ufficiale di Necessità lunatica

A Tgcom24, Marco Carta ha raccontato, in poche battute, il suo rapporto con Annalisa, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone con cui ha condiviso il palco de Il Concerto del Vincitore e prima ancora quello del serale di Amici 11:

Alessandra la invidio molto perché ha un timbro di voce pazzesco. Mi ha colpito subito appena è entrata ad ‘Amici’ e poi ha un carisma eccezionale. Emma ha una grinta pazzesca […]. Con Annalisa è nata una bella amicizia e del tutto inaspettata, non avrei mai pensato che saremmo diventati amici. Lo so che è un paradosso ma siamo talmente diversi che ci piacciamo!

Nel frattempo, il cantante sardo sta mettendo a punto gli ultimi dettagli del nuovo tour che partirà il 26 novembre all’Atlantico di Roma e il 29 novembre all’Alcatraz di Milano:

Di sicuro voglio che passi il messaggio del mio ultimo album e soprattutto mi voglio mostrare come realmente sono. Per questo non mancheranno i momenti divertenti ma anche quelli carichi di riflessione che avvengono quando introduco le canzoni che eseguo. Voglio far capire a tutti che sono un ragazzo normale e semplice.

A seguire, invece, cliccate sulla foto per guardare in anteprima il video ufficiale (girato a Los Angeles) di Necessità Lunatica che, in pochi giorni, è riuscito a spodestare Il Pulcino Pio dalla vetta della classifica iTunes. Mica pizza e fichi…

L’America è bellissima, un altro mondo ma ci andrei solo per lavoro. Sono troppo legato alle mie origini e all’Italia.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →