MEI: Ottavio della Bandabardò disco dell’anno

La dodicesima edizione del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, si svolgerà come sempre a Faenza nel week-end del 29-30 novembre. La sera prima, al Teatro Masini, sarà celebrato il PIMI, il premio legato alla rassegna.Quest’anno la giuria ha scelto come miglior disco indie italiano del 2008 il concept-album “Ottavio” della Bandabardò. Gli altri premi

di dodo

La dodicesima edizione del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, si svolgerà come sempre a Faenza nel week-end del 29-30 novembre. La sera prima, al Teatro Masini, sarà celebrato il PIMI, il premio legato alla rassegna.

Quest’anno la giuria ha scelto come miglior disco indie italiano del 2008 il concept-album “Ottavio” della Bandabardò. Gli altri premi andranno ai 24 Grana (Miglior Band), ai Punkreas e My Awesome Mixtape (ex aequo come Miglior Live), a Meg (Miglior Solista), A Classic Education (Migliore Autoproduzione).

Come Rivelazione dell’anno sarà poi premiato Le Luci della Centrale Elettrica, già indicato per lo stesso riconoscimento dal Club Tenco. Un esordio davvero folgorante!

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →