Home Notizie Matthew Herbert Big Band – The Story

Matthew Herbert Big Band – The Story

Matthew Hertber è una persona alquanto strana. Ha iniziato la carriera sperimentando all’università la musica aleatoria e i campionamenti folli, poi si è buttato in una sorta di incrocio fra jazz e dance insieme alla musa e compagna Dani Siciliano, non contento ha pure registrato due dischi con tutta un’orchestra archi e fiati compresi.E proprio

pubblicato 10 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:33

Matthew Hertber è una persona alquanto strana. Ha iniziato la carriera sperimentando all’università la musica aleatoria e i campionamenti folli, poi si è buttato in una sorta di incrocio fra jazz e dance insieme alla musa e compagna Dani Siciliano, non contento ha pure registrato due dischi con tutta un’orchestra archi e fiati compresi.

E proprio con la Matthew Herbert Big Band ed Eska nasce questo nuovo album “There’s Me and There’s You” in uscita su K7!. Un mix fatto di suoni jazz e improvvisazioni elettroniche il tuttop condito dalla splendida voce di Eska.

La Matthew Herbert Big Band sarà in tour per due date in Italia in consone strutture teatrali: il 10 ottobre alla Pergola di Firenze e sabato 11 ottobre al Teatro Colosseo di Torino.

Matthew Herbet Big Band ft. Eska – The Story [via Stereogum.com]

Notizie