Home Classifiche Musicali SoundsFactor la sfida di Soundsblog: Cristian con “Just Friends” di Amy Winehouse vince la semifinale

SoundsFactor la sfida di Soundsblog: Cristian con “Just Friends” di Amy Winehouse vince la semifinale

Semifinale di Soundsfactor, il talent web sezione cover: Cristian si sfida con Isak: vota il vincitore prima della grande finale

pubblicato 25 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:39

Update: E’ Cristian il vincitore di questa ultima semifinale di Soundsblog, sezione Cover. Ringraziamo Isak per aver partecipato. La prossima gara decreterà il vincitore assoluto: si sfideranno Manuel e Cristian. Appuntamento su Soundsblog con la finale! Stay tuned!

Siamo arrivati alla seconda e ultima semifinale di SoundsFactor sezione cover.

La scorsa settimana abbiamo proclamato il primo finalista, Manuel con la cover di “L’ultima notte al mondo di Tiziano Ferro. Oggi, vi presentiamo l’ultima sfida che anticipa la grande finale della prossima settimana. Vi ricordo che, dopo la proclamazione del vincitore, ci sarà un’intervista ufficiale su Soundsblog, proprio dedicata a chi ha trionfato in questi mesi, guadagnandosi il maggior numero di voti. Uno spazio per raccontarsi, per presentarsi al pubblico e per farsi conoscere meglio.

Ma ecco oggi chi si sfiderà: Cristian VS Isak. Le regole sono sempre le stesse e ve le ripetiamo: dopo il salto troverete i nostri due lettori cantanti. Non appena il post sarà online, lo pubblicherò sulla nostra pagina Facebook (cliccate qui!). Metterò il post due volte, con titoli diversi, uno per canzone. Se preferite il brano di Cristian, metterete un “Mi Piace” sotto il suo video e viceversa se preferite quello di Isak. Verranno contati tutti i likes, singolarmente, mentre le condivisioni dell’articolo valgono due punti (sotto l’ottica del “Non solo mi piace, ma lo voglio anche condividere sul mio diario personale”, quindi merita maggiore attenzione). Oltre a Facebook c’è anche la possibilità di scrivere il proprio preferito sotto a questo articolo, registrandovi se non l’avete ancora fatto (ci mettete pochi secondi) e/o votando nel sondaggio che vedete qui sotto. Vi chiediamo di essere onesti, sia per i commenti registrati qui sotto sia per le condivisioni sulla pagina Facebook. Avete tempo fino a martedì prossimo 25 settembre!

Dopo il salto i due brani in gara:

Cristian canta Just Friends, cover di Amy Winehouse

Isak canta Zingaro Felice di Alex Britti

Classifiche Musicali