Lady Gaga “ARTPOP”: tre canzoni e il nuovo look in omaggio alla madre di Terry Richardson

Lady Gaga ha registrato tre nuove canzoni che potrebbero uscire sul nuovo album “ARTPOP”. Intanto, cambio di look in omaggio alla scomparsa della madre del fotografo Terry Richardson.


In attesa di vederla recitare nel ruolo di La Chameleon nel film di Robert Rodriguez “Machete Kills”, della sua prossima visita ai grandi magazzini Harrods di Londra (prevista per il 7 ottobre), ma -soprattutto – del concerto di Milano del 2 ottobre, ecco alcune novità su “ARTPOP”, il nuovo album di Lady Gaga.

Candy Art“, “Cold Hearted Bitch” e “CRWTH” (uno strumentale) sono le tre canzoni depositate a suo nome presso la Broadcast Music Inc (l’organizzazione statunitense che raccoglie il denaro dei diritti d’autore). I tre autori registrati sono rispettivamente: Paul Blair (DJ White Shadow – consulente musicale del “The Monster Ball Tour” e co-produttore della canzone “Born This Way”), Jeppe Laursen (anche lui co-produttore di “Born This Way”) e Megan Jaqulinn.

Intanto sul social network di Lady Gaga è comparsa questa foto, seguita da un tweet: “I did it for u Terry. I’m sorry about ure mommy. She has princess die, but were all princess high”. Il riferimento è alla scomparsa della madre del fotografo Terry Richardson, molto amico di Miss Germanotta e autore del libro “Lady Gaga X Terry Richardson“.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →