Home Presentato il “Live at the Apollo”, primo dvd degli Arctic Monkeys

Presentato il “Live at the Apollo”, primo dvd degli Arctic Monkeys

E’ stato presentato ieri al cinema Rex di Londra il primo dvd live degli Arctic Monkeys, quel “Live at the Apollo” filmato in 16mm a dicembre dell’anno scorso al Manchester Apollo e diretto da Richard Ayoade.Alex Turner e compagni hanno scelto il piccolo cinema, 25 posti, per presentare in anteprima l’opera a una ristretta cerchia

pubblicato 9 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:36


E’ stato presentato ieri al cinema Rex di Londra il primo dvd live degli Arctic Monkeys, quel “Live at the Apollo” filmato in 16mm a dicembre dell’anno scorso al Manchester Apollo e diretto da Richard Ayoade.

Alex Turner e compagni hanno scelto il piccolo cinema, 25 posti, per presentare in anteprima l’opera a una ristretta cerchia di parenti a amici, mentre la pubblicazione ufficiale è prevista per per il 3 novembre (dopo il salto la scaletta completa del dvd).

E sempre a proposito delle scimmie, la band di Sheffield è al lavoro sul successore di “Favourite Worst Nightmare” con un produttore d’eccezione, il cantante dei Queen Of The Stone Age, Josh Homme. Insieme hanno appena registrato del materiale nuovo, ma ovviamente nulla è ancora trapelato.


Arctic Monkeys, “Live at the Apollo”: la scaletta del dvd

Brianstorm
This House Is A Circus
Teddy Picker
I Bet You Look Good On The Dancefloor
Dancing Shoes
From The Ritz To The Rubble
Fake Tales Of San Francisco
When the Sun Goes Down
Nettles
D Is For Dangerous
Leave Before The Lights Come On
Fluorescent Adolescent
Still Take You Home
Da Frame 2R
Plastic Tramp
505
Do Me A Favour
A Certain Romance
The View From The Afternoon
If You Were There, Beware