Home Afterhours, Subsonica, Linea 77: mega concerto contro il nucleare (a Torino)

Afterhours, Subsonica, Linea 77: mega concerto contro il nucleare (a Torino)

Era da diversi anni che non venivano organizzati eventi come questo: un mega concerto intitolato “No Nuke! Rock contro il Nucleare”. Si terrà a Torino venerdì 24 ottobre al Pala Isozaki e gli onesti 12 euro del biglietto andranno a sostenere progetti di energia pulita nelle Comunità di Terra Madre nel Sud del mondo e

di dodo
pubblicato 5 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:39

Era da diversi anni che non venivano organizzati eventi come questo: un mega concerto intitolato “No Nuke! Rock contro il Nucleare”. Si terrà a Torino venerdì 24 ottobre al Pala Isozaki e gli onesti 12 euro del biglietto andranno a sostenere progetti di energia pulita nelle Comunità di Terra Madre nel Sud del mondo e campagne di comunicazione sociale.

Hanno aderito grandi nomi come Afterhours, Subsonica, Linea 77 a cui si aggiungono Le Luci Della Centrale Elettrica, Bugo ed Harry Loman. Tutti insieme in una grande serata di rock e impegno. Contro il ritorno al nucleare e all’interno della campagna “20/20/20” (-20% immissioni, +20% energie alternative, +20% risparmio energetico).

Il concertone, il cui titolo “No Nuke” ricorda la storica manifestazione del ’79 a New York cui parteciparono molti grandi del rock americano, sarà la vetta di una serie di iniziative volte alla sensibilizzazione sulle tematiche ecologiche legate all’energia. Ulteriori informazioni a questo link.