Home Notizie Nickelback : nuovo album in arrivo. “Gotta Be Somebody” gratis

Nickelback : nuovo album in arrivo. “Gotta Be Somebody” gratis

I Nickelback , sono una di quelle rock band che negli ultimi anni hanno trovato un successo mondiale nettamente superiore rispetto al mero valore musicale (come i Linkin Park, per intenderci).Nel caso specifico la band canadese ha venduto 26 milioni di copie quasi esclusivamente con gli ultimi tre album : “Silver Side Up”, “The Long

pubblicato 1 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:44

I Nickelback , sono una di quelle rock band che negli ultimi anni hanno trovato un successo mondiale nettamente superiore rispetto al mero valore musicale (come i Linkin Park, per intenderci).

Nel caso specifico la band canadese ha venduto 26 milioni di copie quasi esclusivamente con gli ultimi tre album : “Silver Side Up”, “The Long Road” e “All The Right Season”.

In particolare quest’ultimo è riuscito a vendere quasi 7 milioni di copie (Soundscan) negli USA ed è ancora , dopo ben 155 settimane, nella Top100 Billboard , diventando il best-seller degli ultimi anni.

In questo periodo, in cui le uscite discografiche di artisti di successo vengono fuori come funghi, non poteva mancare certo il nuovo album dei Nickelback, intitolato “Dark Horse”, che uscirà il 18 Novembre in tutto il mondo (per Roadrunner) e che sicuramente non faticherà a debuttare al n.1 in USA e Canada con vendite stratosferiche.

La scelta del singolo di lancio è ricaduta su “Gotta Be Somebody”, pezzo pop rock, tutto sommato nel tipico stile dei Nickelback (che già non brillano di fantasia) con un ritornello corale e radiofonico, di quelli che riesci a cantarci sopra sin dalla prima volta, forse anche perché simile ad altri pezzi della band.

“Gotta Be Somebody” la potete scaricare gratuitamente direttamente da questa pagina del sito della Roadrunner oppure potete ascoltarla nel video che vi proponiamo dopo il salto.

Notizie