Okkervil River – Lost Coastlines

The Stand Ins è il quinto album della band di una delle migliori band americane gli Okkervil River. Segue l’ottimo album The Stage Names e a dire la verità alcune delle canzoni finite su questo album dovevano far parte insieme al precedente lavoro di un doppio album. Il nuovo disco è sicuramente il gemello del

The Stand Ins è il quinto album della band di una delle migliori band americane gli Okkervil River. Segue l’ottimo album The Stage Names e a dire la verità alcune delle canzoni finite su questo album dovevano far parte insieme al precedente lavoro di un doppio album.

Il nuovo disco è sicuramente il gemello del precedente: nelle sonorità, nelle liriche, nell’intensità. Tanto che le due immagini delle copertine dei dischi sono parti del solito disegno. “Lost Coastline” è il primo video estratto da quest’ultimo lavoro di Will Sheff e soci ed esprime bene l’intero sound del disco. Oltre a Will Sheff il brano vede alla voce Jonathan Meiburg che ha quasi lasciato la band per dedicarsi in pianta stabile al suo progetto solista.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →