Home Notizie “If All Goes Wrong”: dvd in arrivo per gli Smashing Pumpkins

“If All Goes Wrong”: dvd in arrivo per gli Smashing Pumpkins

Avevamo annunciato i festeggiamenti per i due decenni di Smashing Pumpkins. Ebbene, per celebrare in pompa magna i vent’anni di meritata carriera, Billy Corgan si prepara per l’uscita del dvd “If All Goes Wrong”.In vendita dal prossimo 11 novembre negli Stati Uniti, il cofanetto conterrà due dvd. Nel primo saranno inclusi 105 minuti di storia

pubblicato 1 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:47

Avevamo annunciato i festeggiamenti per i due decenni di Smashing Pumpkins. Ebbene, per celebrare in pompa magna i vent’anni di meritata carriera, Billy Corgan si prepara per l’uscita del dvd “If All Goes Wrong”.

In vendita dal prossimo 11 novembre negli Stati Uniti, il cofanetto conterrà due dvd. Nel primo saranno inclusi 105 minuti di storia della band, attraverso un documentario che percorrerà le tappe principali della sua carriera, e un’intervista con Pete Townshend degli Who. Il secondo dvd, invece, ospiterà la registrazione dei concerti tenuti al Fillmore di San Francisco nell’estate 2007. Per i più esigenti, anche alcune bonus track come “99 floors”, “Peace+Love”, “No surrender”, “Mama” e “Promise Me”.

Sembra che proprio in questi giorni gli Smashing Pumpkins siano impegnati a Los Angeles con le registrazioni del video promozionale di G.L.O.W., l’inedito che, ricordiamo, sarà contenuto nel videogioco “Rock Band 2”. Il 26 ottobre partirà dal Shoreline Amphitheatre di Mountain View (California) il tour che vedrà Billy Corgan e soci impegnati in una serie di concerti (auto) celebrativi in giro per gli Stati Uniti.

Non sono confermate, al momento, date europee di questa prima tranche di live che si concluderanno il 3 dicembre al Gibson Amphitheatre di Universal City (CA).

Notizie