Home Notizie Paolo Conte: 1° in classifica e subito in tour

Paolo Conte: 1° in classifica e subito in tour

Paolo Conte è una garanzia, amato e stimato in tanti paesi oltre che da noi, per la classe e la qualità indiscutibili dei suoi lavori. Il suo atteso nuovo disco “Psiche“, appena uscito, non poteva che entrare in classifica direttamente al primo posto. Per chi ne volesse un assaggio è stato creato un sito specifico

di dodo
pubblicato 1 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:47


Paolo Conte è una garanzia, amato e stimato in tanti paesi oltre che da noi, per la classe e la qualità indiscutibili dei suoi lavori. Il suo atteso nuovo disco “Psiche“, appena uscito, non poteva che entrare in classifica direttamente al primo posto.

Per chi ne volesse un assaggio è stato creato un sito specifico per il lancio dell’album dove è possibile vedere il nuovo video, un bellissimo bianco e nero molto old-style, di una delle canzoni dell’album: si tratta di “Intimità” e lo trovate in alta risoluzione.

Intanto sono già state annunciate le date del Tour 2008-2009 che passerà in pochi nostri capoluoghi ma con diverse date: 6 serate a Milano (14-19 ottobre), 6 a Roma (18-23 novembre), una a Reggio Emilia (2 dicembre), 2 a Bologna (26-27 gennaio) e 2 a Firenze (19-20 aprile). In mezzo toccherà alcune città europee. Tutte le informazioni sul sito Paolo Conte – Psiche.

Notizie