Home Dari: il fenomeno teen pop più odioso del 2008

Dari: il fenomeno teen pop più odioso del 2008

Dopo una settimana molto intensa di votazioni, con 125 partecipanti, avete eletto il fenomeno teen meno apprezzato del panorama italiano e internazionale. Lo scettro (diciamo tanto per dire) va ai Dari, la band che a pochissimi giorni dall’uscita del loro nuovo album “Sottovuoto Generazionale“, si ritrova screditato contro mostri ancora più sacri dai teenager (e

di aleali
pubblicato 29 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:47


Dopo una settimana molto intensa di votazioni, con 125 partecipanti, avete eletto il fenomeno teen meno apprezzato del panorama italiano e internazionale.

Lo scettro (diciamo tanto per dire) va ai Dari, la band che a pochissimi giorni dall’uscita del loro nuovo album “Sottovuoto Generazionale“, si ritrova screditato contro mostri ancora più sacri dai teenager (e odiati con la stessa potenza) quali i Tokio Hotel e i Cinema Bizzarre, rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Sorprendentemente, il fenomeno meno odioso per voi sono i Finley, che pensavamo sinceramente fossero più competitivi, un po’ come Miley Cyrus, arrivata al penultimo posto. A presto con il nuovo gioco-sfida.