Home Notizie Something Else di Robin Thicke: lista tracce e secondo singolo

Something Else di Robin Thicke: lista tracce e secondo singolo

Qualche mese fa annunciavamo il ritorno del grande Robin Thicke con un nuovo album che avrebbe dovuto vedere la luce nello scorso mese di luglio. Purtroppo la data di uscita fu posticipata ma ora finalmente possiamo dire che l’attesa è finita: infatti “Something else”, il nuovo disco del cantante, sarà distribuito nei negozi a partire

pubblicato 29 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:48


Qualche mese fa annunciavamo il ritorno del grande Robin Thicke con un nuovo album che avrebbe dovuto vedere la luce nello scorso mese di luglio. Purtroppo la data di uscita fu posticipata ma ora finalmente possiamo dire che l’attesa è finita: infatti “Something else”, il nuovo disco del cantante, sarà distribuito nei negozi a partire dal 30 settembre. Potete perfino ascoltarne un’anteprima sul suo Myspace.

Si tratta di un disco che vede la collaborazione nella produzione di pezzi grossi come i Neptunes e Pro Jay, oltre allo stesso Robyn il quale ha dichiarato di essersi ispirato per il nuovo lavoro al grandissimo Michael Jackson, anche se il primo singolo estratto “Magic” ascoltabile già da tempo nelle nostre radio (e addirittura in uno spot pubblicitario), non conferma le sue parole.

Inoltre pare che la casa discografica abbia già scelto il secondo singolo da proporre: si tratta “The Sweetest Love” , una ballata molto coinvolgente (soprattutto dal punto di vista vocale) di cui il video, già girato, verrà rilasciato a breve.

Beh: non ci resta che attendere qualche giorno per ascoltare l’ultimo sforzo di una delle voci r&b/soul più interessanti del momento. Per chi già lo amasse in modo particolare, sarà in concerto a Milano il 7 novembre. Da non perdere. A seguire, la tracklist ufficiale dell’album.

La tracklist di “Something else”

1. “You’re My Baby”
2. “Side Step”
3. “Magic”
4. “Ms. Harmony”
5. “Dreamworld”
6. “Loverman”
7. “Hard On My Love”
8. “The Sweetest Love”
9. “Something Else”
10. “Shadow Of Doubt”
11. “Cry No More”
12. “Tie My Hands” (feat. Lil’ Wayne)

Notizie