Da domani in preascolto “Tell Tale Sing”, il nuovo album di Bob Dylan

Bob Dylan, padre nobile del cantautorato americano e mondiale e vera icona della controcultura anni 60 e 70, dopo aver lavorato con Jack White sta per tornare con una raccolta di brani inediti ma non nuovi, pezzi cioè registrati ma rimasti fuori per diversi motivi dagli ultimi album dell’autore. Si intitolerà “Tell Tale Sign” e

Bob Dylan, padre nobile del cantautorato americano e mondiale e vera icona della controcultura anni 60 e 70, dopo aver lavorato con Jack White sta per tornare con una raccolta di brani inediti ma non nuovi, pezzi cioè registrati ma rimasti fuori per diversi motivi dagli ultimi album dell’autore. Si intitolerà “Tell Tale Sign” e sarà un doppio contenente brani registrati tra il 1986 e il 2006.

L’uscita dell’album è prevista per il 7 di ottobre, ma da domani e per tutta la settimana sarà possibile ascoltarlo in anteprima e gratuitamente sul sito nella National Pubblic Radio (la radio pubblica americana, praticamente la loro Rai, e notate che sito ha la radio pubblica statunitense).

Per chi volesse ulteriori assaggi di questa raccolta, dal sito del Guardian è possibile scaricare legalmente il brano “Missisipi”, mentre dal sito ufficiale di Bob Dylan è possibile scaricare il brano “Dreaming of you”. Certo che, con tutta ‘sta roba gratis in giro, spero che poi non si lamenti se il disco non vende!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →