Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 10 Settembre 2012)

Un terzetto di star agguerrite prende d’assalto la classifica singoli britannica e costringe le vecchie padrone, ovvero le malcapitate Little Mix, a sloggiare dalla zona podio. Wings passa dalla #1 alla 4 in una sola settimana e resta a guardare da spettatore la lotta per i piani altissimi, che è affare tra nuove entrate. L’americana

di piero

Un terzetto di star agguerrite prende d’assalto la classifica singoli britannica e costringe le vecchie padrone, ovvero le malcapitate Little Mix, a sloggiare dalla zona podio. Wings passa dalla #1 alla 4 in una sola settimana e resta a guardare da spettatore la lotta per i piani altissimi, che è affare tra nuove entrate.

L’americana da esportazione Pink termina la corsa alla posizione 3 con Blow Me (One Last Kiss), preceduta di poco da Hall Of Fame degli irlandesi The Script, che si avvalgono della collaborazione di Will.I.Am.

Torna a battere la bandiera statunitense sul pennone più alto: gli inglesi dimostrano di amare alla follia il gentleman di Las Vegas (che vi aspetta dopo la pausa col video ufficiale del nuovo singolo capoclasse) regalandogli il quinto alloro della carriera con…

[Week of 15th September 2012]

10. Some Nights – Fun.
9. How We Do (Party) – Rita Ora
8. We Are Never Ever Getting Back Together – Taylor Swift
7. Harder Than You Think – Public Enemy
6. Good Time – Owl City & Carly Rae Jepsen
5. Bom Bom – Sam & The Womp
4. Wings – Little Mix
3. Blow Me (One Last Kiss) – Pink
2. Hall Of Fame – The Script ft Will.I.Am

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Let Me Love You (Until You Learn To Love Yourself)
Ne-Yo

Via | The Official Charts Company