Home Notizie I The Rasmus tornano con “Black Roses”

I The Rasmus tornano con “Black Roses”

Vi ricordate i The Rasmus? Erano quel gruppo finlandese passeggero che ebbe un gran successo in Europa a cavallo fra il 2003 e il 2004 grazie all’ album “Dead Letters” e soprattutto grazie al singolo “In The Shadow”, un vero e proprio tormentone.Successivamente uscirono con l’album “Hide From The Sun” che ricalcava i suoni del

pubblicato 25 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:50


Vi ricordate i The Rasmus? Erano quel gruppo finlandese passeggero che ebbe un gran successo in Europa a cavallo fra il 2003 e il 2004 grazie all’ album “Dead Letters” e soprattutto grazie al singolo “In The Shadow”, un vero e proprio tormentone.

Successivamente uscirono con l’album “Hide From The Sun” che ricalcava i suoni del precedente “Dead Letters” ma che non riuscì minimamente a bissarne il successo, allontanando la band dalle high rotation radiofoniche e televisive.

Ora la band è pronta per pubblicare il loro settimo disco (hanno iniziato prestissimo ed erano più interessanti che oggi) intitolato “Black Roses” che uscirà il 26 Settembre in Europa per la Playground Music.

La scelta del singolo di lancio è ricaduta su “Living In A World Without You”, un pezzo in cui è veramente difficile trovare una minima traccia di rock, riassumibile in un “Savane Garden” che incrociano i Linkin Park più melodici. Dopo il salto vi proponiamo il video ufficiale della canzone. Vi piace?

Notizie