Will Young torna con “Changes” e niente sembra cambiato, successo compreso

Ricordate Will Young, il vincitore nel 2002 della prima edizione inglese di Pop Idol? Fu il capostipite di tanti sconosciuti esplosi improvvisamente grazie a un talent-show, come per i casi recenti di Leona Lewis e della nostra Giusy Ferreri.La sua cover pop di “Light My Fire” dei Doors fu un successo planetario e da allora,

di dodo

Ricordate Will Young, il vincitore nel 2002 della prima edizione inglese di Pop Idol? Fu il capostipite di tanti sconosciuti esplosi improvvisamente grazie a un talent-show, come per i casi recenti di Leona Lewis e della nostra Giusy Ferreri.

La sua cover pop di “Light My Fire” dei Doors fu un successo planetario e da allora, con fortune alterne, ha continuato a fare musica (e persino cinema). Ora torna con un nuovo disco “Let it go” in uscita il 29 settembre, anticipato in questi giorni dal singolo “Changes” subito balzato nella top ten inglese.

“Changes” è una classica ballatona senza troppe pretese ma pur sempre piacevole e nello stile a cui Young ci ha abituato. Difficile che ottenga anche qui da noi l’enorme consenso che gli inglesi gli hanno sempre dimostrato: staremo a vedere. Di seguito trovate il nuovo video ufficiale.

Video | Will Young “Changes”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →