Home Katy Perry – Electric Feel (MGMT Cover)

Katy Perry – Electric Feel (MGMT Cover)

Foto FlickrOk io Katy Perry la conosco il giusto: ho sentito in radio un paio di canzoni e, anche non volendo, mi è capitato di vedere il video sulle televisioni musicali. Sono caduto sulla gallery pubblicata qualche tempo fa e niente più. Provoca, o almeno ci prova, e mi sembra che la sua sensualità sia

pubblicato 23 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:53


Foto Flickr

Ok io Katy Perry la conosco il giusto: ho sentito in radio un paio di canzoni e, anche non volendo, mi è capitato di vedere il video sulle televisioni musicali. Sono caduto sulla gallery pubblicata qualche tempo fa e niente più. Provoca, o almeno ci prova, e mi sembra che la sua sensualità sia anche abbastanza ironica.

Anche lei è passata dagli studi di Jo Whiley e del suo BBC Radio 1 Live Lounge, un programma radiofonica della mitica dove gli artisti si esibiscono live in una versione quasi unplugged suonando proprio brani e alcune cover. Ebbene la ragazza si è messa alle prese con gli ottimi connazionali MGMT, e con il loro singolo Electric Feel.

Ora, penso che non ascolterò mai il suo album e cambierò comunque canale quando passeranno in tv i suoi video ma, mi rendo conto, che la ragazza sembra avere talento anche con una canzone che, diciamo così, non è proprio nelle sue corde. Il brano ve lo posto, voi cosa ne dite?

Katy Perry – Electric Feel (MGMT cover) [via MusicSlut]