Home Notizie Bon Iver: un concerto a Villafranca di Verona a luglio 2019 (info, biglietti e prezzi)

Bon Iver: un concerto a Villafranca di Verona a luglio 2019 (info, biglietti e prezzi)

Justin Vernon in arte Bon Iver riporta il suo progetto indie folk in Italia a luglio 2019: ecco tutte le info sul concerto a Villafranca di Verona.

pubblicato 21 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:32

Bon Iver, il progetto indie folk con sprazzi di elettronica del cantautore e polistrumentista statunitense Justin Vernon, torna finalmente in Italia. Ci sono voluti infatti ben 6 anni ma alla fine l’artista un concerto nel nostro paese l’ha annunciato: dopo i live al Ferrara Sotto le stelle e Alcatraz del 2012, il cantante tornerà dalle nostre parti il prossimo 17 luglio, in occasione di un unico live fissato al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Con alle spalle tre album di culto (fra cui il primo, celeberrimo, For Emma…forever ago) e due Grammy, Bon Iver è fra i più apprezzati interpreti dell’indie a livello mondiale. Il suo ultimo disco risale al 2016 ed è intitolato 22, A Million: lo scorso anno, Vernon si ritrovò costretto a cancellare all’ultimo la tournée europea (che in ogni caso non prevedeva appuntamenti italiani), motivo per il quale molti dei suoi recenti pezzi ancora non sono stati presentati dal vivo.

Vi informiamo che i biglietti per il live di Bon Iver a Villafranca di Verona del prossimo anno saranno disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 23 novembre su www.ticketone.it. Il prezzo è di 40,00 euro più diritti di prevendita.

Notizie