Justin Bieber, pausa dalla musica

Justin Bieber vuole prendersi un periodo di pausa dalla musica?

Justin Bieber lascia la musica? L'interrogativo delle scorse ora è rimbalzato sul web ma le voci, secondo quanto riporta People, sarebbero infondate. Il cantante, infatti, sembrerebbe semplicemente intenzionato a prendersi una pausa dalla musica dopo il successo ottenuto con il suo ultimo disco, Purpose, e dopo le nozze avvenute nel mese di settembre.

"È felice e contento. È innamorato di Hailey. Lei lo spinge a fare tutto ciò che vuole, lo sta incoraggiando in questo periodo di scoperta di se stesso"

Bieber sarebbe intenzionato a godersi questi mesi di riflessione personale e di serenità di coppia, rimandando gli impegni musicali nel futuro prossimo.

"In realtà lo infastidisce quando le persone gli chiedono quando tornerà in studio o in tour. Ha lavorato per anni ed è la prima volta che prende una pausa significativa, tutti sono a domandarsi, 'Quando tornerà?' Per Justin, quelle non sono solo domande - quelle sono richieste. Per anni, tutti hanno provato a prenderne un pezzo. Ora vuole essere lui a decidere e godersi il momento"

  • shares
  • Mail