Classifica Singoli FIMI 15 novembre 2018: Salmo conquista nove posizioni su dieci in top 10 grazie a Playlist

Salmo guadagna la vetta della classifica FIMI dei singoli più venduti di questa settimana e piazza ben 9 pezzi su 10 del suo ultimo disco Playlist in top 10, che trovate qui aggiornata al 15 novembre 2018.

Questa settimana non ce n'è davvero, per nessuno, o quasi. Eccezion fatta per Torna a casa, il secondo singolo dei Maneskin estratto dal disco Il Ballo della Vita, il resto della top 10 dei singoli più venduti in Italia nell'ultima settimana, secondo i dati FIMI, è tutta dominata da Salmo.

Il rapper sardo, grazie al suo ultimo disco Playlist, è infatti riuscito a piazzare ben 9 pezzo su 10 del suo album, uscito lo scorso 9 novembre e presentato in anteprima con una performance di vertical dance sui Navigli di Milano. Ad avere la meglio sugli altri pezzi è Cabriolet, brano in collaborazione con Sfera Ebbasta, mentre in seconda posizione troviamo Stai Zitto feat. Fabri Fibra e in terza  Il cielo nella stanza, insieme a NSTASIA. Qui sotto la top 10 completa FIMI dei singoli aggiornata al 15 novembre 2018.

 

 

Classifica FIMI Singoli 15 novembre 2018


1. Cabriolet - Salmo
2. Stai Zitto - Salmo
3. Il cielo nella stanza - Salmo
4. Torna a casa - Maneskin
5. Lunedì - Salmo
6. Ho paura di uscire - Salmo
7. Sparare alla luna - Salmo
8 . Ricchi e morti - Salmo
9. 90 Min - Salmo
10 Dispovery Channel - Salmo

  • shares
  • Mail