Home Carl Brave Carl Brave, Notti Brave After è la deluxe edition del suo album d’esordio

Carl Brave, Notti Brave After è la deluxe edition del suo album d’esordio

La deluxe edition sarà disponibile dal prossimo 30 novembre.

pubblicato 15 Novembre 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

A partire dal prossimo 30 novembre, sarà disponibile nei negozi e negli store digitali, la deluxe edition dell’album d’esordio di Carl Brave, il rapper romano reduce dal successo dell’album Notti Brave e della hit estiva, Fotografie, singolo di lancio dell’album realizzato con la partecipazione di Francesca Michielin e di Fabri Fibra.

La deluxe edition si intitolerà Notti Brave After e conterrà 7 canzoni inedite tra le quali Posso, il singolo che il rapper e produttore romano ha realizzato con la collaborazione di Max Gazzè e che i due artisti presenteranno in anteprima durante il quarto live show di X Factor 12.

Per presentare il suo nuovo progetto discografico, Carl Brave incontrerà i fan in un velocissimo Instour Tour che lo vedrà presente al Santeria Social Club di Milano, il 30 novembre alle ore 16, e alla Discoteca Laziale di Roma, il 1° dicembre sempre alle ore 16.

Notti Brave After è disponibile in 3 formati: cd e vinile, con i 7 brani inediti, e doppio cd con Pop-Up. L’album è già disponibile per il pre-save e il pre-order.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali di Carl Brave:

Notti Brave After è un disco di 7 pezzi che prosegue il discorso Notti Brave. E’ il momento di passaggio tra il buio notturno e le prime luci dell’alba, quando gli strascichi della notte lasciano pian piano spazio alla frenesia e al caos della vita quotidiana. Rispetto a Notti Brave, sento una forte evoluzione dal punto di vista produttivo, ho sperimentato molto in questo disco, cercando un sound che spaziasse ancora di più tra tanti generi diversi, richiamando artisti che stimo a entrare nel mio mondo.

Ricordiamo anche che l’album Notti Brave è stato certificato Disco d’Oro.

Carl BraveNotizie