Home Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow se la canzone verrà nominata

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow se la canzone verrà nominata

Shallow, Lady Gaga e Bradley Cooper interpreti della canzone, live, durante la notte degli Oscar 2019? Ecco le parole della popstar.

pubblicato 14 Novembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Shallow sarà nella cinquina delle canzoni nominate agli Oscar 2019? Si cela dietro questo interrogativo, la risposta alla domande principale: Lady Gaga si esibirà durante la notte degli Acadamy Awards? Se il brano sarà candidato, la riposta è Sì. “Al cento per cento”, letteralmente queste le parole pronunciate da Gaga.

E’ stata la stessa cantante a confermare l’ipotesi in un’intervista per Variety. Se il pezzo ottenesse una nomination agli Oscar, si esibirenne insieme a Bradley Cooper. E lacosa che non sarebbe affatto strana perché, in genere, tutte e cinque le canzoni nominate ottengono uno spazio per la performance durante lo show. Ipotesi confermata anche da Cooper:

“Ne abbiamo parlato davvero, perché sono un tale maniaco del controllo, ho iniziato a mandarle messaggi di testo su come dovremmo farlo, quindi vedremo. Potrebbe esserci un modo divertente e non ortodosso per eseguirla”

Le nomination verranno svelate il 23 gennaio 2019.

Metallica