Home Notizie Christina Aguilera “rifiutata” da una band in un bar. Il cantante la invita e si scusa: “Non l’avevo riconosciuta”

Christina Aguilera “rifiutata” da una band in un bar. Il cantante la invita e si scusa: “Non l’avevo riconosciuta”

I Claude Bryant & the All Stars non hanno riconosciuto Christina Aguilera. Un duetto? No, grazie

pubblicato 14 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:39

Il nuovo album di Christina Aguilera non ha fatto il botto con le vendite (anzi, diciamo che la Liberation era, ahimè, purtroppo è già abbandonata al suo destino…) ma la cantante ha finalmente dato il via ad un tour in Usa, lasciando delusi i fan europei, speranzosi di vedere -finalmente- dal vivo, la loro beniamina.

E proprio Xtina, mentre si esibiva al The Seanger Thears, ha raccontato una sua disavventura, accadutale la sera precedente. Il motivo? Non l’hanno fatta cantare.

“Vado in questo piccolo bar e c’è questa live band che suona. Io ero con un paio di miei ballerini e mi son sondetta ” Dai vado, salgo sul palco, mi diverto con questo ragazzo, forse canterò una canzone o qualsiasi altra cosa e sarà divertente’. E invece… “Non voleva darmi il microfono, era un po’ più grande e non gli interessava, non voleva rinunciare al microfono, io pensavo’ oh, voglio solo venire lì, fammi solo salire “, e lui ha solamente detto:” Cosa, ballerai per me? ” Ero come, ‘No, voglio solo cantare una canzone con te'”

La storia raccontata (con relativo rifiuto) è diventata virale e il protagonista è saltato fuori. Era il cantante dei Claude Bryant & the All Stars e, una volta scoperto l’accaduto, si è scusato, spiegando di non aver riconosciuto la Aguilera:

“Mi dispiace Christina, semplicemente non ti ho riconosciuto. Non l’ho riconosciuta perché aveva un berretto sopra la testa e sugli occhi, era con maglia, non si è presentata… ma aveva mani molto morbide e ha attirato la mia attenzione. Le ho chiesto se voleva ballare e lei ha detto che voleva cantare, ho iniziato a suonare il primo riff della canzone,” No, No, No “, di Bob Marley, ma poi la sua guardia del corpo l’ha recuperata dal palco, e se n’è andata, torna Christina, puoi cantare tutto quello che vuoi con noi. “

Notizie