Home Notizie Adam Lambert parla del nuovo album solista

Adam Lambert parla del nuovo album solista

Anticipazioni sul nuovo disco di Adam Lambert.

pubblicato 14 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:41

Adam Lambert è stato intervistato da “Schon Magazine” per un bilancio sulla sua esperienza professionale tra i Queen e sul prossimo capitolo come artista solista. Il cantante, diventato noto al grande pubblico per essersi classificato secondo ad American Idol, ha rivelto di essere al lavoro sul album di inediti:

“Non sapevo esattamente cosa volevo fare circa un minuto, per quanto riguarda la mia carriera da solista, poi ho esplorato alcuni nuovi suoni e alcuni nuovi concetti e sono sulla strada giusta per mettere qualcosa fuori, ma ho impiegato un secondo solo per capirlo, per questo progetto. ho impiegato un secondo per scoprirlo da solo, per questo progetto. Stavo solo aspettando di provare una certa ispirazione, sai cosa intendo? Stavo davvero scavando, cercando di trovare un po’ di autenticità, il suono e lo stile più autentico che potessi. Penso ai fan, per esempio, che potrebbero semplicemente pensare “oh, hai fatto questo album e ora puoi farne uscire un altro, sai … fallo” [ride] Ma quelli di noi che stanno realizzando gli album, sanno che non è così È così semplice: c’è un processo creativo, non si può davvero scrivere, fare una tempistica e lasciare semplicemente che accada”

Su quello che potremo aspettarci, Adam anticipa qualcosa che include un ritorno al passato:

“C’è un sacco di riferimenti a Glam-Rock e al Classic Rock degli anni ’70 e dei primi anni ’80.To sono tornato a molte di queste ispirazioni.Penso che ci siano anche riferimenti al mio secondo album. SI tratta di un pensiero generale da fare perché, ovviamente, è più di una canzone, ma penso che i fan tracceranno dei paragoni. […] Sto tornando alla musica che mi ha ispirato a voler diventare un musicista fin da subito”

Notizie