Home Dido: un concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano a maggio 2019 (info e biglietti)

Dido: un concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano a maggio 2019 (info e biglietti)

Dido annuncia un concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano per il prossimo 8 maggio: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 13 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:41

A ben 15 anni di distanza dalla sua ultima tournée, torna la britannica Dido, l’artista di brani come Here with me, White Flasg e voce femminile di Stan di Eminem, che non è nient’altro che un campionamento del suo brano Thank You. Il prossimo 8 marzo, la cantante pubblicherà il disco Still on my mind, il quinto della sua carriera: l’album è stato anticipato ieri dal pezzo Hurricanes, che potete ascoltare qui.

Per presentare il suo nuovo disco e tutto il meglio della sua carriera, Dido tornerà ad esibirsi dal vivo a breve. Il prossimo 8 maggio la cantante sarà infatti ospite del nostro paese in occasione di un unico live del suo prossimo tour europeo fissato al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti per il concerto di Dido all’Arcimboldi saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a #MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 15 novembre (per 24 ore). La vendita generale su Ticketmaster.it, Ticketone e punti vendita autorizzati verrà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 16 novembre.