Dear Science, dei Tv On The Radio in streaming su myspace

Dopo averci fatto assaggiare un paio di nuovi brani, ottimi per altro, ed averci fatto vedere l’orrenda copertina del nuovo disco ed il primo video i Tv on The Radio cercano in tutti i modi di convincere i fan ancora indecisi. E nonostante quest’oggi esca il loro nuovo lavoro “Dear Science,” ecco che la band


Dopo averci fatto assaggiare un paio di nuovi brani, ottimi per altro, ed averci fatto vedere l’orrenda copertina del nuovo disco ed il primo video i Tv on The Radio cercano in tutti i modi di convincere i fan ancora indecisi. E nonostante quest’oggi esca il loro nuovo lavoro “Dear Science,” ecco che la band di New York pubblica su myspace.com/tvotr tutte le traccie dell’album da ascoltare gratutitamente in streaming.

La notizia a dir la verità è di qualche giorno fa ma io l’ho vista su TheFader solo oggi. Se avete pensato di comprare il disco a scatola chiusa, e per una band del genere si può pure fare, allora non fa per voi ma se volete farvi un’idea di com’è allora sapete dove cercarlo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →