X Factor 12, terza puntata: Emanuele Bertelli eliminato

X Factor 12, la puntata di giovedì 8 novembre 2018 live su Soundsblog.it. Chi sarà eliminato?

[live_placement]

La gara si fa sempre più difficile a X Factor 2018! La dodicesima edizione del talent show più amato della TV sta registrando ascolti ottimi. Dopo il primo tilt e le prime tensioni al tavolo dei giudici, cresce l’ansia per il terzo Live Show di #XF12. Noi di Soundsblog seguiremo la puntata, minuto per minuto.

X Factor 12, Live Show, 8 novembre 2018, Anticipazioni

Alessandro Cattelan continuerà a dettare il ritmo di una competizione sempre più dinamica ed imprevedibile, sia tra i talenti che tra i nostri giudici! Sono 10 i concorrenti ancora in gara: Fedez metterà in campo i suoi 2 Over: Naomi e Renza Castelli. Manuel Agnelli capitanerà le sue 3 Under Donne: Martina Attili, Luna e Sherol Dos Santos. Mara Maionchi schiererà i suoi 3 Under Uomini: Leo Gassmann, Emanuele Bertelli, Anastasio. Lodo Guenzi guiderà i suoi 2 Gruppi: i Seveso Casino Palace e i BowLand! A far da cornice alle performance dei ragazzi ci penseranno delle scenografie e coreografie grazie al superlativo Simone Ferrari, supportato come sempre dal suo team creativo, che vi condurrà in un caleidoscopico viaggio di musica, colori e suoni.

X Factor 12, Live SHow, 8 novembre 2018, Ospiti

C’è grande attesa anche per gli ospiti del terzo Live Show di #XF12! Fedez salirà sul palco in veste di ospite per presentare il suo nuovo singolo Prima di ogni cosa, che, nel giorno d’uscita, è volato in cima alle classifiche di iTunes, Spotify, Apple Music e su YouTube ha già totalizzato oltre 6,3 mln di views. Da New York a X Factor 2018 è un attimo con i secondi gradni ospiti della serata: i Sofi Tukker, il duo musicale dance composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2017 come “Best Dance Recording” con il brano “Batshit”.