Home Notizie Amici Casting: la puntata del 7 novembre 2018

Amici Casting: la puntata del 7 novembre 2018

La striscia quotidiana del talent show di Maria De Filippi.

pubblicato 7 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:48

  • 13:58

    Inizio trasmissione. Ad Amici Casting, siamo al secondo step. Rivediamo alcuni provini tratti dalla puntata di ieri.

  • 14:03

    Assistiamo al provino di Arianna, cantante di 20 anni. Dopo aver cantato Generale, Rudy Zerbi le chiede una cover che sente particolarmente sua. Arianna sceglie un brano di Ultimo.

  • 14:06

    Camilla, Ludovica e Arianna rientrano in studio. Il percorso di Camilla giunge al termine. Arianna e Ludovica, invece, possono continuare. Dalle cantanti si passa ai cantanti: è il turno del cantautore Gigiquita.

  • 14:09

    Gigiquita esegue alcuni suoi inediti: Parco Sempione e La cimice e il ragnetto. Alex Britti: “Sembri un comico ma nel senso buono”.

  • 14:12

    Gigiquita canta anche Pillole di vento. Britti: “Ci hai spiazzato. Abbiamo deciso di mandarti avanti”. Passiamo ai ballerini: è il turno di Lorenzo B. che si presenta davanti alla commissione.

  • 14:15

    Alessandra Celentano ha notato un problema fisico: “E’ bassissimo”. Per Steffens e per la Peparini, non è un problema. Lorenzo B. passa al prossimo step. Anche Lorenzo M. passa il turno. Ciro, invece, deve fermarsi.

  • 14:18

    Timor Steffens chiede a Fabio un’improvvisazione con la quale deve esprimere rabbia. Fabio passa al prossimo step. Passiamo alle ballerine: è il turno di Arianna.

  • 14:21

    Arianna appare molto tranquilla e la cosa non passa inosservata alla commissione. Dopo l’esibizione, la Celentano la paragona a Jessica Rabbit. Timor Steffens e Veronica Peparini hanno apprezzato molto. Arianna passa al prossimo step.

  • 14:24

    Ritorniamo alle cantanti con Wendy che esegue Il tempo di morire di Lucio Battisti. Wendy è molto agitata. Rudy Zerbi le chiede Back to black.

  • 14:27

    Dopo Wendy, arriva il turno di Carlotta che esegue Destinazione paradiso senza base. Tutto il resto del repertorio di Carlotta è in lingua inglese. Carlotta canta If I ain’t got you.

  • 14:30

    Wendy e Carlotta rientrano in studio. Stash annuncia subito che passerà solo una delle due. Carlotta passa al prossimo step. Wendy è molto contrariata, Zerbi, quindi, le chiede di rientrare in studio.

  • 14:33

    Wendy inizia a piangere: “E’ una delusione”. Zerbi: “Non puoi pretendere che noi capiamo se tu non ti esprimi, che ti serva per il futuro. Devi cambiare atteggiamento”. Ritorniamo alle ballerine con Rebecca e Alessia, ritenute dalla commissione due ballerini simili.

  • 14:36

    A Rebecca e Alessia, viene chiesta un’improvvisazione. Timor Steffens fornisce loro ulteriori consigli ad esibizione in corso.

  • 14:39

    Dopo essersi esibite insieme, le due ballerine si esibiscono singolarmente. Prima Rebecca e dopo Alessia. Entrambe le ballerine passano il turno.

  • 14:42

    Si ritorna ai cantanti con il cantautore Deca. Il cantautore dichiara di scrivere tante canzoni quando è innamorato ma le ragazze lo “friendzonano” spesso. Deca canta Ragazza felice e poi esegue Le sei e ventisei di Cesare Cremonini.

  • 14:48

    Deca ha un’esitazione durante un’esibizione voce e pianoforte. Deca non è molto ottimista: “Non credo di passare…”. Rientrato in studio, però, il cantante scopre, con qualche difficoltà, di aver passato il turno. Britti: “Poi ci fai sapere dove trovi le camicie”. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici Casting: le anticipazioni del 7 novembre 2018

La diciottesima edizione di Amici è iniziata con la nuova edizione di Amici Casting, la striscia quotidiana di Real Time dedicata agli aspiranti allievi del talent show di Maria De Filippi.

Amici Casting va in onda su Real Time per il sesto anno consecutivo.

Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro seguiranno la selezione e il percorso dei candidati, cantanti e ballerini, che affronteranno una serie di prove per poter accedere alla classe di quest’anno, davanti ai professori di canto, Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti, e ai professori di danza, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Amici Casting: dove vederlo

Amici Casting va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciCasting.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie