Home Emma Emma, Essere qui Boom edition: la riedizione dell’album dal 16 novembre 2018 [tracklist]

Emma, Essere qui Boom edition: la riedizione dell’album dal 16 novembre 2018 [tracklist]

Essere qui Boom Edition, Emma Marrone rilascia la riedizione del disco dal 16 novembre 2018.

pubblicato 2 Novembre 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:38

Emma ha annunciato il suo nuovo progetto “Essere qui, Boom Edition”, disponibile da venerdì 16 novembre 2018. Ci saranno due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto dalla cantante.

Anticipato dal nuovo brano “Mondiale”, da oggi in radio e disponibile in digitale, “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco “Essere qui”, conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

Svelata anche la cover, uno scatto del fotografo Tony Thorimbert che cattura la vera essenza di Emma e che potete vedere in apertura post.

Queste le parole con cui Emma ha annunciato il progetto sui suoi social:

«Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …»

EmmaNotizie