Home Notizie Jordin Sparks ft Chris Brown: “No air” in Italia

Jordin Sparks ft Chris Brown: “No air” in Italia

Ve ne avevamo parlato qualche mese fa annunciandola come un’artista emergente. Ora Jordin Sparks sembra averne fatta parecchia di strada, alla faccia di chi ha detto che non avrebbe fatto carriera, anche se è solo agli inizi: infatti l’ex vincitrice di American Idol, oltre ad essersi aggiudicata ben 2 nomination agli scorsi Mtv Video Music

pubblicato 21 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:55

Ve ne avevamo parlato qualche mese fa annunciandola come un’artista emergente. Ora Jordin Sparks sembra averne fatta parecchia di strada, alla faccia di chi ha detto che non avrebbe fatto carriera, anche se è solo agli inizi: infatti l’ex vincitrice di American Idol, oltre ad essersi aggiudicata ben 2 nomination agli scorsi Mtv Video Music Awards (senza portare però a casa nessuna statuetta), è riuscita a raggiungere per ben due volte la top 10 della prestigiosa classifica Billboard Hot 100.

In Italia forse il suo nome a molti giungerà come nuovo, ma per fortuna anche le nostre radio e i nostri canali musicali sembrano essersi accorti di questa brava artista dal sapore squisitamente Pop’n’B: infatti il suo ultimo successo “No Air” (di cui vi mostriamo dopo il salto il video) incomincia ad essere molto trasmesso anche qui in Italia, e noi siamo contenti di questo.

Si tratta di una splendida ballata ritmata cantata con il nuovo idolo made in USA Chris Brown, caratterizzata da una melodia accattivante a da un’ottima qualità vocale, richiamando alla memoria i vecchi duetti strappalacrime che negli ultimi tempi tardavano ad arrivare. Anche il video si fa ben guardare, soprattutto perché non punta a raggiungere le masse ricorrendo a stratagemmi accattivanti come i balletti che Chris ci regala non appena può farlo. Ecco il video. Che potenzialità può avere qui in Italia un singolo come questo?

Notizie