Elisa, Diari Aperti è il nuovo album. La cantante a Blogo: "L'amore è facile, istintivo e da riaggiornare" [video]

Diari Aperti, il nuovo album di Elisa: la video intervista su Blogo.it

Elisa ha presentato alla stampa il suo nuovo album, Diari Aperti, in uscita oggi, 26 ottobre 2018. Noi di Blogo eravamo alla conferenza e abbiamo chiesto ad Elisa il concetto di amore sprigionato da alcuni brani presenti nel disco, come la quarta traccia, "Anche fragile", rapportata a "Con te mi sento così" dove l'amore è un mix di fragilità -lacrime e sorrisi- ma è anche apparentemente facile, quando si tratta di quello giusto.

"Si facilissimo, lo è assolutamente, anche in un'altra canzone dico "L'amore per te è irriverente non ci passa neanche per la mente", sono convinta che è facile, una cosa istintiva, estremamente. Poi in una relazione lunga ci sono i desideri da realizzare, le scene da richiamare, i recall che devi fare. Ti devi ricordare di tante cose, tu, l'altro... Bisogna rinnovare sempre tutte le cose, tutto cambia, Bisogna riaggiornare tutto continuamente. Ne ho parlato in tante sfaccettature, tutti gli aspetti di una relazione lunga e profonda"

Infine, un aggancio anche al brano "Vivere tutte le vite", con una parziale critica ai social, all'apparire al massimo, sempre sorridente, lasciando da parte le citate fragilità.

Guarda la video intervista in apertura post.

  • shares
  • Mail