Home Gli Slipknot in concerto a Bologna il 27 giugno 2019 (info, biglietti e prezzi)

Gli Slipknot in concerto a Bologna il 27 giugno 2019 (info, biglietti e prezzi)

Gli Slipknot tornano in Italia a giugno 2019 con un concerto fissato al Bologna Sonic Park: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 24 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:04

Soundsblog ve l’aveva anticipato in questa occasione. Gli Slipknot di Corey Taylor sono davvero pronti per tornare in Italia. La band metal sarà infatti nuovamente ospite del nostro paese il prossimo 27 giugno, in occasione di un unico appuntamento live fissato nella cornice della rassegna Bologna Sonic Park, presso l’Arena Parco Nord.

 

 

Nella stessa giornata gli Slipknot (che stanno preparando il loro sesto disco, successore di .5: The Gray Chapter) condivideranno il palco con i colleghi Amon Amarth, Testament, Trivium, Lacuna Coil e Eluveitie. Nel corso delle prossime settimane, gli organizzatori della manifestazione aggiorneranno il cartellone con nuove band.

Le prevendite dei biglietti il nuovo tour degli Slipknot in Italia sono già state aperte sul sito di Ticketone. Due i biglietti disponibili: c’è il biglietto in piedi per il prato 1 al prezzo di 97,75 euro più diritti di prevendita oppure il biglietto in piedi per il prato 2 al prezzo di 74,75.