Billy Corgan: cancellato il concerto alla Santeria di Milano. Ecco le info per il rimborso

Brutte notizie per i fan di Billy Corgan: il concerto di questa sera alla Santeria di Milano è cancellato. Ecco le info per il rimborso.

Brutte notizie per i fan di Billy Corgan. Il leader degli Smashing Pumpkins avrebbe infatti dovuto esibirsi questa sera, 17 ottobre, al Santeria Social Club di Milano insieme al collega Jeff Schroeder, ma è stato costretto ad annullare il suo impegno a causa di non meglio specificati problemi di salute.

Ecco il comunicato degli organizzatori:

siamo spiacenti di dovervi informare che a causa di problemi di saluti, Billy ha cancellato lo show di Milano del 17 ottobre. Chi ha acquistato il biglietto verrà rimborsato. Il cantante è sicuro di essere in grado di esibirsi per lo show di Bologna previsto per il 18 ottobre.

Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2018 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto. Per rimborsi on-line vi invitiamo a contattare il servizio clienti Ticketone se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure [email protected] se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Billy Corgan

Tutto su Billy Corgan →