Home Notizie P!nk annuncia il tour europeo 2019. L’Italia è fuori anche stavolta

P!nk annuncia il tour europeo 2019. L’Italia è fuori anche stavolta

P!nk torna in Europa con il suo Beautiful Trauma World Tour 2018: ecco tutte le date, purtroppo anche stavolta l’artista ha snobbato l’Italia.

pubblicato 16 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:14

Alecia Beth Moore in arte P!nk torna nel Vecchio Continente, come promesso, con la leg europea del suo Beautiful Trauma Tour 2018, iniziato negli USA a marzo di quest’anno.

La tournèe, con la quale P!nk ha presentato per la prima volta dal vivo i brani inclusi nel suo settimo album, ripartirà duque il 16 giugno dalla Joahn Cliff Arena di Amsterdam il 16 giugno. La lega europea si concluderà poi alla Tele2 Arena di Johanneshov, a Stoccolma.

Purtroppo, nemmeno per stavolta, P!nk ha deciso di regalarci soddisfazioni. L’artista statunitense, infatti, non passerà per l’Italia neanche per una volta, snobbando così il nostro paese come d’altra parte ha già fatto in tutti i suoi precedenti tour. Cliccando qui, in ogni caso, trovate il calendario completo del Beautiful Trauma Tour di P!nk e tutte le info per acquistare i biglietti, disponibili online a breve.

 

Notizie