Solange: il suo nuovo album uscirà entro la fine dell'autunno

A due anni da A Seat at the table, Solange Knowles tornerà con un nuovo disco: l'artista ha annunciato l'arrivo dell'album entro la fine dell'autunno.

Solange Knowles, sorella della ben più nota Beyoncé, pubblicherà il suo quarto album entro la fine dell'autunno. L'imminente pubblicazione del nuovo progetto discografico dell'artista statunitense è stato annunciato qualche ora fa in un'intervista esclusiva concessa al New York Times.

Ecco le parole dell'artista a riguardo:

nascerà in modo definitivo in un momento misterioso e inaspettato. Il disco è stato registrato in varie location tra cui New Orleans, la Giamaica e il Topanga Canyon, in California. Ci sarà tanto jazz,  ma con elettronica, hip-hop e drum and bass, perchè voglio che faccia rumore e faccia battere la cassa.

Sono due anni che Solange non pubblica nuova musica. La cantante ha infatti reso disponibile nel 2018 A Seat at the table, il suo terzo album in studio. L'album anticipato dal singolo Cranes in the sky è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo, venendo fra le altre cose nominato da Pitchfork fra i migliori 50 album del 2016.

Almeno per il momento, il nuovo progetto di Solange Knowles non ha né un titolo né una data di pubblicazione ufficiale.

  • shares
  • Mail