Home Notizie U2 in concerto a Milano: info utili, orari e anticipazioni sulla scaletta dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018

U2 in concerto a Milano: info utili, orari e anticipazioni sulla scaletta dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018

Ecco tutte le info utili per partecipare ai 4 concerti del eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018 degli U2 al Forum di Assago.

pubblicato 10 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:23

Il Forum di Assago scalda i motori per l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour degli U2 di Bono Vox, che l’11, il 12, il 15 e il 16 ottobre torneranno ad esibisi in Italia per presentare i brani contenuti nel loro ultimo disco Songs of Experience.

I biglietti per tutti e quattro i live sono esauriti ormai da diverse settimane. Nessuna speranza dunque per i fan di trovare ancora posti disponibili, eccezion fatta ovviamente per le pagine Facebook ufficiali degli eventi, dove i ritardatati si attivano fino alle ultime ore prima del live per la caccia al biglietto.

U2 in concerto a Milano – 11 ottobre

null

Se invece avete già il biglietto con voi, qui sotto trovate tutte le info per il ritiro come riportate sul sito di Ticketone:

 

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

INFO RITIRO PACCHETTI

I Pacchetti VIP Party per i concerti in programma al Mediolanum Forum di Assago (Mi) l’11, 12, 15 e 16 ottobre acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il Box Office dalle ore 15.30.

Dalle ore 18.00 si prega di dirigersi al primo cancello a fianco del Box Office e proseguire fino all’ingresso VIP Party. Per vualizzare la mappa Clicca Qui

All’ingresso verrà effettuata la registrazione con lo staff designato e verrà consegnato il pass laminato del tour ed un gadget esclusivo. Si prega di effettuare la registrazione entro le ore 19:45*.

Registrazione: dalle ore 18.00 alle 19:45*
Apertura cancelli: 18.30*
Inizio show U2: 20.00*

I biglietti e i braccialetti dedicati ai (RED) Zone Package acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso check-in (RED) Zone dalle ore 17.15 alle ore 20.15. Per vualizzare la mappa Clicca Qui

In caso di arrivo dopo le 20.15 il ritiro potrà essere effettuato solamente presso la biglietteria generale. La biglietteria rimarrà aperta per altri 20 minuti dopo che gli U2 saliranno sul palco.

 

Qui sotto invece trovate i dettagli sugli orari di tutti e 4 i concerti degli U2 in programma al Forum di Assago:

17:15 – APERTURA Check in (RED) Zone
17:30 – Inizio controlli di sicurezza per gli ospiti (RED) Zone e prefiltraggio
18:00 – APERTURA PORTE | Ingresso al pubblico
20:00 – U2 – Inizio Show
20:15 – CHIUSURA Check In (RED) Zone

Per quanto riguarda la scaletta dei concerti, almeno stando alle date più recenti del tour degli U2, il live sarà incentrato (com’è ovvio) sull’album Songs of Experience e darà grande spazio anche ad album storici come Achtung Baby e How to Dismantle an Atomic Bomb. Qui sotto trovate la scaletta più recente degli U2 presentata sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam.

Scaletta eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour U2 2018

The Blackout

Lights of Home
(St. Peter’s String Version)

I Will Follow

All Because of You

Beautiful Day

Zoo Station

Inside Screen
Stay (Faraway, So Close!)

Who’s Gonna Ride Your Wild Horses

“E” Stage
Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me
(

Elevation

Vertigo

Even Better Than the Real Thing

Acrobat

You’re the Best Thing About Me

Summer of Love

Pride (In the Name of Love)

Get Out of Your Own Way

New Year’s Day

City of Blinding Lights

Encore:
Women of the World

One

Love Is Bigger Than Anything in Its Way

13 (There Is a Light)

This Must Be the Place (Naive Melody)

Notizie