Home Alessandra Amoroso Trova un modo, Alessandra Amoroso non delude: il brano è già un potenziale classico della sua (decennale) carriera

Trova un modo, Alessandra Amoroso non delude: il brano è già un potenziale classico della sua (decennale) carriera

Alessandra Amoroso, Trova un modo: la recensione del nuovo singolo su Soundsblog.it

pubblicato 5 Ottobre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:48

Dopo “La stessa”, Alessandra Amoroso ha rilasciato il secondo singolo dal suo album di inediti, 10, uscito proprio oggi, 5 ottobre 2018.

Il pezzo, che porta la firma Casalino/Faini, conferma lo stile della cantante e non delude i fan, fin dal primo ascolto. Radiofonico da subito, il pezzo ha tutte le carte e gli ingredienti per essere una hit degna della sua carriera decennale, ai livelli di “Estranei a partire da ieri” o la più recente “Comunque andare”.

Il brano resta fedele alla personalità della cantante, raccontando un amore che non si è concluso con la speranza che l’amato possa trovare un modo (letteralmente) per ritornare nella vita di chi canta il brano. Giorni, mesi, anni, un lungo periodo di attesa che potrebbero essere annullati semplicemente grazie alla decisione di riprendere in mano una relazione interrotta. Chi aspetta il ritorno spera nel classico happy ending.

Trova un modo si incasella perfettamente nella discografia di Alessandra Amoroso che interpreta emotivamente il brano e rilascia una hit che sentiremo a lungo nelle prossime settimane. Giorni, mesi, anni? (cit.)

Alessandra AmorosoRecensioni musicali