X Factor 2018, Bootcamp | Under Donne a Manuel Agnelli, Over a Fedez

X Factor, Bootcamp, minuto per minuto, live, su Soundsblog.it

Le Audizioni della dodicesima edizione di X Factor si sono ufficialmente concluse giovedì scorso. In quattro puntate la giuria di #XF12, composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, ha selezionato gli aspiranti concorrenti di X Factor 2018 e ha dato i famosi 3 Sì su 4 solo ai migliori, quelli che potranno proseguire il loro fantastico viaggio a X Factor. Questa sera inizieranno, invece, i Bootcamp di #XF12!

X Factor 12 | Bootcamp | La sfida delle sedie

I giudici devono decidere tra i tanti talenti che hanno superato la delicatissima fase delle Audizioni soltanto i più meritevoli, quelli che potranno affrontare il Bootcamp e volare agli Home Visit di #XF12! Ed ecco che, anche quest’anno, durante il famoso J-Day, i giudici si sono riuniti nel grattacielo di Intesa San Paolo per riesaminare i talenti a cui hanno dato i 3 o i 4 Sì. A X Factor non c’è spazio per tutti: dovranno selezionare i 12 concorrenti per categorie che potranno effettivamente affrontare la temibilissima Sfida delle Sedie! Le loro scelte dovranno essere accurate, perché, la giuria di #XF12 non conosce quali saranno le categorie che dovranno guidare. Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento scopriranno le proprie categorie direttamente al Bootcamp di #XF12: le Under Donne, gli Under Uomini, gli Over e i Gruppi di X Factor 2018 non aspettano altro!

La Sfida delle Sedie è davvero dura: dei 12 talenti per categoria, scelti accuratamente dai nostri giudici, solamente 5 potranno proseguire la corsa ai Live Show! Anche quest’anno le Sedie saranno 5! Non saranno ammessi errori: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento dovranno riuscire a individuare i 5 artisti migliori, assegnando loro le ambite Sedie che possono essere sempre affidate a qualcun altro…

Se fino ad ora i nostri giudici hanno lavorato in gruppo, al Bootcamp ogni giudice lavorerà individualmente, si troverà da solo al tavolo durante la Sfida delle Sedie della propria categoria, mentre gli altri 3 osserveranno il tutto da una postazione separata, potendo comunque intervenire con i loro preziosi consigli o suggerimenti.

X Factor 12 | Dove vederlo in tv e in streaming

Il programma è disponibile per gli abbonati anche su Sky Go, è possibile riguardare la puntata una volta terminata su Sky On Demand. X Factor è disponibile anche su Now TV

X Factor 2018 | Second Screen

L’hashtag ufficiale è #XF12. L’account ufficiale su Twitter è @Xfactor_Italia, c’è una pagina ufficiale su Facebook e non manca un profilo Instagram.

Ultime notizie su Fedez

Tutto su Fedez →