Classifica musica americana 6 ottobre 2018: Maroon 5 sempre primi nei singoli con Girls like you, debutto in vetta agli album per i BrockHampton

I Brockhampton debuttano in vetta alla classifica degli album più venduti con Iridescence, mentre i Maroon 5 mantengono la numero uno fra i singoli: ecco le chart Billboard statunitensi aggiornate al 6 ottobre 2018.

I Maroon 5 mantengono per la seconda settimana consecutiva la numero uno nella classifica dei singoli più scaricati ed ascoltati negli Stati Uniti grazie a Girls Like you, pezzo in collaborazione con la rapper Cardi B. Dietro di loro troviamo Lucid Dreams di Juice WRLD, salito di due posizioni rispetto a 7 giorni fa, mentre la terza posizione è occupata da Post Malone e la sua Better now.

Nel frattempo, fra gli album, i BrockHampton fanno il loro debutto direttamente in vetta con il loro disco Iridescence. scalzando così Carrie Underwood e la sua Cry Petty, che scende alla 7. Dietro di loro, troviamo una new entry: stiamo parlando di Bridges, il nuovo disco di Josh Groban. Terzo è Eminem, con il suo decimo album Kamikaze. Nessuna ulteriore novità è da segnalare in top 10. Qui sotto trovate il dettaglio delle classifiche musicali Billboard aggiornate al 6 ottobre 2018.

 

 

Classifica musica americana 6 ottobre 2018: Singoli


1. Girls Like You - Maroon 5 feat. Cardi B

2.  Lucid Dream - Juice WRLD

3.  Better now - Post Malone

4. In my feelings - Drake

5. Killshot - Eminem

6.  Sicko Mode - Travis Scott

7. I like it - Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny

8.  Fefe - 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz

9.     I love it - Kanye West feat. Lil Pump

10. Youngblood - 5 Seconds of Summer

 

Classifica musica americana 6 ottobre: Album


1 . Iridescence - Brockhampton

2.  Bridges - Josh Groban

3.   Kamikaze - Eminem

4.  Scorpion - Drake

5. Astroworld - Travis Scott

6. Beerbongs & Bentleys - Post Malone

7.  Cry Petty - Carrie Underwood

8.   Goodbye & Good Riddance - Juice WRLD

9.  Look up child - Lauren Daigle

10.   Sweetener - Ariana Grande

  • shares
  • Mail