Home Maroon 5 Classifica musica americana 6 ottobre 2018: Maroon 5 sempre primi nei singoli con Girls like you, debutto in vetta agli album per i BrockHampton

Classifica musica americana 6 ottobre 2018: Maroon 5 sempre primi nei singoli con Girls like you, debutto in vetta agli album per i BrockHampton

I Brockhampton debuttano in vetta alla classifica degli album più venduti con Iridescence, mentre i Maroon 5 mantengono la numero uno fra i singoli: ecco le chart Billboard statunitensi aggiornate al 6 ottobre 2018.

pubblicato 4 Ottobre 2018 aggiornato 5 Aprile 2024 09:58

I Maroon 5 mantengono per la seconda settimana consecutiva la numero uno nella classifica dei singoli più scaricati ed ascoltati negli Stati Uniti grazie a Girls Like you, pezzo in collaborazione con la rapper Cardi B. Dietro di loro troviamo Lucid Dreams di Juice WRLD, salito di due posizioni rispetto a 7 giorni fa, mentre la terza posizione è occupata da Post Malone e la sua Better now.

Nel frattempo, fra gli album, i BrockHampton fanno il loro debutto direttamente in vetta con il loro disco Iridescence. scalzando così Carrie Underwood e la sua Cry Petty, che scende alla 7. Dietro di loro, troviamo una new entry: stiamo parlando di Bridges, il nuovo disco di Josh Groban. Terzo è Eminem, con il suo decimo album Kamikaze. Nessuna ulteriore novità è da segnalare in top 10. Qui sotto trovate il dettaglio delle classifiche musicali Billboard aggiornate al 6 ottobre 2018.

 

 

Classifica musica americana 6 ottobre 2018: Singoli

1. Girls Like You – Maroon 5 feat. Cardi B

2.  Lucid Dream – Juice WRLD

3.  Better now – Post Malone

4. In my feelings – Drake

5. Killshot – Eminem

6.  Sicko Mode – Travis Scott

7. I like it – Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny

8.  Fefe – 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz

9.     I love it – Kanye West feat. Lil Pump

10. Youngblood – 5 Seconds of Summer

 

Classifica musica americana 6 ottobre: Album

1 . Iridescence – Brockhampton

2.  Bridges – Josh Groban

3.   Kamikaze – Eminem

4.  Scorpion – Drake

5. Astroworld – Travis Scott

6. Beerbongs & Bentleys – Post Malone

7.  Cry Petty – Carrie Underwood

8.   Goodbye & Good Riddance – Juice WRLD

9.  Look up child – Lauren Daigle

10.   Sweetener – Ariana Grande

Classifiche MusicaliMaroon 5