Home Madonna Madonna, il nuovo album esce nel 2019: è ufficiale

Madonna, il nuovo album esce nel 2019: è ufficiale

Il nuovo disco di Madonna verrà pubblicato nel 2019.

pubblicato 3 Ottobre 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Se i fan di Madonna speravano di poter stringere tra le mani il nuovo disco della cantante entro la fine dell’anno, purtroppo non sarà così. L’album della popstar uscirà, infatti, nel 2019 e, a rivelarlo, la fonte più attendibile che ci sia: lei stessa.

In una recente intervista ripresa dall’Express, Madonna ha dichiarato:

“Sto finendo il mio album che farò uscire il prossimo anno. Sì, tra spray e sieri, sto davvero facendo musica. Non posso abbandonare il mio lavoro quotidiano”

Sembra scontato che, insieme alla pubblicazione del disco, seguirà un tour, come avvenuto anche per l’ultimo progetto della cantante, Rebel Heart, datato 2015.

“Nel quartiere di Alfama, a Lisbona, senti la gente cantare e suonare ovunque. Ci sono queste sessioni settimanali che si tengono in queste bellissime case delle persone, abitazioni che hanno 500 anni. Sali i gradini di marmo che sono pieni di candele nel soggiorno, è anche scarsamente illuminato con le candele… E lì ti trovi davanti questa esibizione ininterrotta e molto intima dove le persone suonano, cantano, recitano poesie”.

MadonnaNotizie